Mio figlio mi ha sfidato a iniziare a guardare One Piece quest'estate dopo aver acquistato il videogioco Burning Blood e non aver mai sentito parlare dello spettacolo. Ho visto e pensato che era uno spettacolo che avrei avuto poco interesse ad essere un adulto. Il ragazzo mi sbagliavo. Ho iniziato a guardare e la storia mi ha fatto venire voglia di sapere cosa succederà a questi personaggi di giocosi pirati. Raccomando questo spettacolo a chiunque di qualsiasi età, razza o lingua perché i suoi temi sono universali e puoi metterti in relazione con le lotte e i trionfi dei personaggi e desiderare vedere se raggiungeranno i loro obiettivi finali. Devo aggiungere che ho iniziato a guardare l'episodio 1 a metà giugno e non potevo smettere di guardare fino al punto che sono completamente preso dall'episodio 755 ed è settembre.Consiglio di guardare gli speciali della TV, Arcs, ei film sono fenomenali nel creare i loro racconti che vanno di pari passo con lo spettacolo. One Piece è una delle serie più grandi che abbia mai visto. Il concetto era buono, infatti, è sempre stato grandioso; non ci sono troppe parole per i lettori che si stancano di leggere, tutti sono illustrati dalle azioni e dalla determinazione dei personaggi. La cosa più importante è che tutti i protagonisti mantengono sempre la testa alta e continuano ad andare avanti, che è la cosa più bella che mi piace di questa serie dal momento che odio i quitters. Tuttavia, il doppiaggio inglese rovina lo spirito e l'umorismo della serie. Avevo visto la versione originale di One Piece in inglese prima di guardare alcuni episodi in inglese. TUTTO QUASI È ROVINATO NELLA VERSIONE DUB Inglese !!! Le battute e le grandi scene sono state tagliate o sostituite con battute stupide. Se ti piace One Piece in inglese, sarai pazzo innamorato della versione sub inglese. Seriamente, stupida la versione di Eng dub, ti farebbe risparmiare tempo. One Piece, cosa posso dire? È diventato parte della mia vita, aspetta no, One Piece è la mia vita. È la cosa più bella che l'umanità abbia mai creato. Tutto grazie al genio Oda. Partendo dai fatti di questo manga è il manga più venduto e si trova nel libro dei Guinness dei primati, avendo anche una base di fan estremamente speciale che nessuna comunità può mai avere. È semplicemente la più grande storia mai raccontata e ritratta in una forma comica. Come ho visto molti film e programmi TV (che includono programmi TV americani, cinema indiano.) Leggi migliaia di libri, nessuna storia è mai stata illuminata e mi ha stupito come ha fatto One Piece, personalmente ritengo che sia alla pari con Mahabharata, Ramayana & amp; Le opere di Shakespeare. 732 episodi, 819 capitoli sembrano ancora più freschi che mai, senza essere monotoni, non solo ti intrattengono, ti spaventano per tutta la vita. Uno spettacolo così forte, che ti cambia la vita. Uno spettacolo così bello che non puoi mai smettere di guardare. È più avvincente di qualsiasi droga in questo mondo. Venendo ai personaggi, Monkey D Luffy, anche la gente dice che è tipico materiale Shonen, è il più grande protagonista che una storia possa avere. Lui passa da stupidi e amp; divertente per badass & amp; idealista. È come un fratello che non ho mai avuto. Roronoa Zoro, un ragazzo così influente con le sue citazioni, cominci a seguire i suoi manierismi nella vita reale. Con molti personaggi e le loro personalità uniche. Non voglio rovinare nulla per te, sono stupito dai personaggi da solo, sono sicuro che Oda non ti deluderà mai. <br/> <br/> Venendo alla storia, come ho già detto, è l'ottava meraviglia del mondo. Quello che mi stupisce di più è che Oda è così leggendario che descrive gli eventi della vita reale da questo mondo attraverso il suo manga. È anche un teorico della cospirazione. Con psicologi e strateghi del business che guardano One Piece, per saperne di più sulla leadership, la rendono di gran lunga superiore a qualsiasi anime o programma televisivo o romanzo o altro. <br/> <br/> Ci sono un sacco di cose che volevo dire, I ' m bipolare, non ricordo nulla di ciò che ho visto, sono molto pigro dal momento che sono sempre stato sotto pesanti farmaci. Guardare One Piece mi rende felice. È la cosa migliore che mi sia mai capitata. Immagina solo quello che serve a una persona pigra come me per scrivere una recensione di 300 parole. Questo è quanto mi ha commosso One Piece. <br/> <br/> Per me l'animazione dell'anime è stata sempre coerente e ti raccomando personalmente la versione subbed, non considero nemmeno le opinioni delle persone che hanno appena guardato 30 o 40 episodi o persone che sono estremamente ignoranti. One Piece cambierà la tua vita e sono abbastanza sicuro che sarà la cosa migliore che ti accadrà mai. <br/> <br/> Grazie. One Piece mi fa salire. Veramente. OP è una saga epica sulle avventure di un ragazzo che sogna di diventare il re dei pirati. Due cose che rendono OP un grande successo sono 1. Pirates and 2. Devil Fruits. Tutti amano i pirati, giusto? E i frutti del diavolo sono frutti speciali trovati in mare che conferiscono poteri speciali. Oda ha creato un modo innovativo per dare poteri al suo personaggio senza il fastidio di dare spiegazioni. Passando da un episodio all'altro, sentirai ciò che è grande nello show. Questo non è quello spettacolo in cui il protagonista è la punta di freccia lineare della storia. Al contrario, ogni personaggio di Oda è ben congegnato con la propria storia personale. Il legame emotivo tra Luffy e il suo equipaggio è forte e si irradia verso di voi.Quando si divertono sullo schermo hai voglia di godertelo anche tu. Le sequenze d'azione sono fantastiche e intelligenti. I personaggi fanno uso dei loro poteri in modo intelligente. La trama è in espansione e interessante. E non sembra mai una resistenza. I riempitivi sono molto meno. I personaggi non sono mai stati dimenticati. Bisogna guardare per tutti. E attenti a coloro che stanno iniziando questo spettacolo, vi rimarrete coinvolti presto e questo non è uno spettacolo che sta per finire nel prossimo futuro. Vorrei iniziare dicendo che non capisco il giapponese e sono un grande fan di Naruto, Shippuuden e Bleach (ovviamente, tutte le versioni giapponesi originali). One Piece è stato mostrato su Cartoon Network quando avevo 13/14 anni e amp; Pensavo fosse zoppo. Ora capisco perché fosse zoppo, era la versione inglese di 4kids che era piuttosto orribile. <br/> scimmia. D. Luffy è il capitano di un piccolo gruppo di pirati, famosi come i pirati di cappello di paglia. Recluta un piccolo gruppo eterogeneo di persone che sarà il suo nakama nel viaggio. È più interessato al cibo e ai nakama che all'oro e all'amplesso; soldi come sarebbe normale pirata. È un comico più che un capitano, ma si alza all'occasione quando è necessario ed è un buon modello. Vuole arrivare a One Piece & amp; diventare il re dei pirati. Prima prende Roronoa Zoro. È uno spadaccino e un abile altamente qualificato; è conosciuto come il cacciatore di pirati Zoro. Usa tre katana e amp; è la sua ambizione di diventare il miglior spadaccino del mondo. Poi Nami viene a bordo come abile navigatore. È il suo sogno di disegnare la mappa di tutto il mondo. Dopo questo, Usopp il narratore (che è un grande bugiardo) diventa il loro nakama. <br/> <br/> Successivo Sanji diventa il loro cuoco. Il suo sogno è dimostrare che All-Blue esiste ed è un ottimo kicker oltre ad essere un cuoco altamente qualificato. Ma, lo perde ogni volta che vede una bella donna. Poi arriva Chopper, una renna (mi hai sentito bene!). Diventa il loro dottore e lui è molto bravo a farlo. Poi Nico Robin salta a bordo. Il suo sogno è scoprire l'ultimo Poneglyph, Rio Poneglyph. Ha un potere e un passato travagliato. <br/> <br/> Questa storia parla di prendere l'iniziativa per i tuoi sogni. Prendi le avventure fantastiche con Rufy e il suo nakama e ti innamorerai di loro. Nell'anime c'è commedia, spirito, amore e un fattore che ispira timore. Anche l'animazione che sembra strana inizialmente ti cresce così tanto che ti piacerà questo tipo di animazione più degli altri. <br/> <br/> Ora, ho appena finito di vedere gli episodi Sky Island in cui Enel sta combattendo Rufy (200 ° episodio). Devo dire che sono appassionato di questo spettacolo. Questo è sicuramente uno spettacolo non adatto ai bambini. Anche se odi l'ascolto della lingua giapponese, prova a vederlo per alcuni episodi e verrai catturato. Non posso raccomandare abbastanza questa serie. Guardalo, credici, divertiti. Questo è il mio anime preferito di tutti i tempi, sopra Bleach & amp; Naruto. Queste sono miglia sopra quelle anime. Chiunque abbia visto tutti e tre gli anime sarà d'accordo con me! <br/> <br/> 10/10
Reamohav replied
359 weeks ago