Ho visto Jack Ryan: Jack Ryan: Shadow Recruit con Chris Pine, Keira Knightley e Kevin Michael Costner ieri sera al Regal Cinemas! Grande film d'azione thriller! Adoro la trama, la trama e la geo-politica che hanno reso un film pieno di suspense, interessante e ricco di azione! Il film descrive come gli attacchi terroristici e i grandi eventi globali hanno un impatto su un'economia di libero mercato come negli Stati Uniti e su quanto sia cruciale la nostra sicurezza nazionale nel garantire il nostro standard economico e il nostro stile di vita. <br/> <br/> Che follia mondo pieno di corruzione in cui viviamo! Il film è davvero all'altezza della sua etichetta: & quot; Trust No One! & Quot; Fai? Trovo difficile trovare fiducia al giorno d'oggi. Infine, penso davvero che Chris Pine sarebbe un grande complemento per Paul Walker in Fast & amp; Furious 7! Ha a che fare con azioni e inseguimenti ad alta velocità in questo film e sembra un po 'come Paul Walker, quindi credo che Chris potrebbe fare una grande aggiunta alla serie di film Fast and Furious! Sei d'accordo? <br/> <br/> Mi chiedo cosa ne pensano Vin Diesel, registi e produttori di # FastAndFurious7? Deve vedere il film! Gli do un punteggio cinematografico di 9/10! Vai a vedere Jack Ryan: Shadow Recruit e non dimenticarti di venirmi a prendere così posso godermelo di nuovo! ;-) # maverickradio ™ Una solida esecuzione della mia ben apprezzata serie Ryan. Completamente posizionato con nuovi protagonisti. La storia del terrorismo è ancora attuale con elementi di spionaggio reali. Interessante vedere come gli agenti vengono osservati e scoperti dall'FBI e così via. Tutta la durata della corsa mi ha regalato suspense e non mi sono mai annoiato. Il regista Kenneth Branagh dimostra qui che è in grado di creare un thriller di chiodini per conto alla rovescia. Sarebbe bello se continuasse ad attaccare altri film di Ryan come questo. La prossima parte mi piacerebbe vedere un'altra nazione nemica. Sono stanco di sembrare sempre russo come i cattivi. Ad ogni modo, se ti piace questo genere di film, dovresti guardarlo. Altri preferiti che mi piacciono sono The Bourne, Mission Impossible o James Bond. 7/10 Dire che questo film è fondamentalmente una copia di tutti i film di Bourne è un eufemismo. Ma dire che non mi sono divertito un po ', sarebbe una bugia. Ci sono alcuni aspetti del film che vanno bene, ma per la maggior parte è solo una blanda versione di gennaio. I trailer sono in qualche modo fuorvianti, ma penso che abbiano aiutato questo film. Kevin Costner è stato costruito per essere il grande cattivo dopo l'inevitabile colpo di spionaggio che accade in quasi tutti i film. <br/> <br/> Penso che Chris Pine sia bravo nel ruolo, ma non è memorabile come Matt Damon o Tom Cruise come Bourne e Ethan Hunt rispettivamente. Quegli attori hanno reso i loro ruoli enormi, mentre Jack Ryan era già una vendita difficile e Pine non ha fatto molto per aiutare. Keira Knightley è stata davvero piuttosto cattiva in questo ruolo. In genere mi piace Knightley in tutto ciò che fa, ma questo andare in giro non ha funzionato. Potrebbe essere perché il suo incredibile accento non era presente o perché il suo accento americano era terribile. Se si toglie il personaggio dal film, la storia non cambia davvero molto. Ma dirò che almeno questo film non ha usato la telecamera traballante e / o gli eventi impossibili che rovinano un film. <br/> <br/> Quando vedi Chris Pine che lotta per la prima volta dopo l'incidente, avevo sperato che il film parlava di lui che superava le sue difficoltà e salvava il paese. Mentre parzialmente vero, non era il personaggio che speravo. Volevo fare il tifo per lui più di quello che effettivamente ho fatto. Branagh sembrava anche quel malvivente in un film di Bourne ucciso nella prima scena, non un grosso cattivo. Le cose tendono a concludersi un po 'troppo facilmente nel film. Si suppone che un film ti metta al settimo posto e testimonia l'inaspettato. Non l'ho fatto una volta questo intero film. Dai a Chris Pine un'altra possibilità con un grande regista e potresti avere un thriller d'azione B +. I personaggi sono troppo simili per dare a questo film una nuova recensione. <br/> <br/> + Chris Pine è una stella futura <br/> <br/> -Tutto troppo simile <br/> <br/> - I personaggi non sono interessanti <br/> <br/> 5.2 / 10 Chris Pine è stato per la prima volta un giovane James T. Kirk nel franchise di Star Trek prequel / reboot, ora suona Jack Ryan in questo franchise rilanciato. Jack Ryan (Chris Pine) a C.I.A. Anaylist sta cercando di sposare la sua fidanzata (Keira Knightly). Ma Jack va in missione in Russia, imparando che non è semplicemente la missione che sperava, ma deve prevenire un attacco terroristico a New York. Ma ci riuscirà? <br/> <br/> Chris Pine è carino come Jack Ryan, non so perché è così sottovalutato un sacco di volte, è un attore piuttosto bravo. E Keira Knightly è anche brava, fa un accento americano così bene per un po 'che ho dimenticato di essere inglese. Kenneth Branagh è grande ha il cattivo principale, l'uomo può dare un buon sguardo freddo e spaventoso, e ha anche un regista. Ha alcune buone scene d'azione e alcuni momenti di suspense. In nessun punto, non si sentirà mai come se fosse un film d'azione. Spero ti divertirai come fossi? Se il governo e i suoi dipendenti & quot; mai agito con tanta intelligenza, efficienza e velocità come ha fatto in tutto questo film, nell'intera esistenza del nostro governo, sarebbe comunque una grossolana invenzione da non credere mai per un secondo. Fatti, mappe, dettagli, veicoli, persone, password, account, cattivi, bravi ragazzi, ecc. Ecc. Sono stati trovati facilmente in un istante tecnico in questa favola. Se il governo fosse anche l'1% così buono, sarebbe dio e noi lo adoreremmo. Ma, naturalmente, è incompetente, stupido e lento, come tutti sappiamo, e tutti noi lo odiamo. Ho detto che era anche corrotto? L'azione rapida è il dio di questo film, non un qualsiasi livello di senso o realtà, in quanto non ha altro che tech mumbo jumbo e scene d'azione totalmente impossibili che impersono la realtà del mondo di spionaggio. Un pezzo costoso di spazzatura non vale il tempo di nessuno oltre i 18 anni.
Reamohav replied
359 weeks ago