La serie Mission Impossible the Bond condivide problemi di crescita. Entrambi stanno compiendo enormi sforzi per adattarsi e comportarsi bene nel nuovo millennio. Non è un compito facile per serie i cui personaggi, regole e convenzioni sono stati scritti originariamente in romanzi degli anni '50, o in serie TV degli anni '70. Entrambi rispondono costruendo storie più oscure (nel mood del pessimista di inizio millennio), assumendo nuovi attori (con l'eccezione dell'eterno Tom Hanks, ovviamente), e nuovi registi che mettono l'enfasi sulla costruzione di personaggi in carne ed ossa, umani che possono provare dolore e dolore <br/> <br/> La regia è affidata a Mission: Impossible - Ghost Protocol to Brad Bird, i cui precedenti successi erano con film d'animazione. Non posso dire che questo sia sentito per niente, o almeno non ho rilevato alcun difetto nella fluidità del racconto o del lavoro degli attori che sono così poco divertenti come può essere un film della serie MI. La storia questa volta ha la qualità di essere ben scritta, mantiene il numero di personaggi quasi al minimo necessario e quindi è facile da guardare. Siamo ancora jet-jet in una manciata di paesi diversi, infiltrazioni impossibili e giochi di maschere fanno ancora parte dell'azione, i messaggi autodistruggono e almeno un edificio simbolico è gravemente danneggiato - ma c'è uno sforzo complessivo per creare l'intrigo, le relazioni tra i personaggi e anche le situazioni estreme più credibili, e questo sforzo è per lo più di successo. <br/> <br/> Recitare è esattamente ciò che ci si aspetta. L'unico rammarico è che Michael Nyquist non abbia un vero ruolo e non abbia abbastanza tempo per mostrare il grande talento che ammiriamo nella versione scandinava della trilogia del Millennio. Tom Cruise che ha compiuto 50 anni quest'anno è sempre più coinvolto nella serie MI, è qui non solo l'attore protagonista, ma anche il produttore. Una differenza tra la serie Bond e la serie MI è che il ruolo di Ethan Hunt non è mai stato intrapreso da un altro attore ma da Cruise, mentre almeno cinque attori erano presenti nei film di 23 Bond. Ovviamente, Cruise è ancora in ottima forma, ma il problema sarà sul tavolo forse in due serie e tra dieci anni e la domanda è se la serie MI possa sopravvivere all'invecchiamento di Cruise. Vivremo e vedremo. Dopo aver provato tutte le precedenti cronache di Ethan Hunt (Tom Cruise), sapevo che sarebbe stata una vera e propria avventura d'azione e non ero affatto deluso. Questo è stato il miglior film dell'anno per l'azione, non una volta ho perso interesse per ciò che stava accadendo sullo schermo. Il viaggio verso Dubai con il ridimensionamento del grattacielo era ancora molto intenso, anche dopo averne visto parti diverse volte nei trailer. Mr. Cruise è incredibilmente coraggioso o semplicemente ritardato a fare le sue acrobazie, in entrambi i casi le scene d'azione hanno una credibilità che supera praticamente tutto il resto che è paragonabile quando sono presenti acrobazie estreme. Jane Carter (Paula Patton) è stata un'aggiunta fantastica al team di Mission Impossible. Il nome è molto generico ma non c'era nulla di generico riguardo alla signora Patton che la teneva come una star d'azione. Questa è stata una bella occhiata per lei, è stata molto convincente a calci nel sedere. Benji Dunn (Simon Pegg) il nuovo tech wiz è stato esattamente quello che mi aspettavo, un grande sollievo comico e infine l'enigmatico William Brandt (Jeremy Renner) ha completato la squadra che mi ha fatto sorridere quando sono uscito dal teatro. Ho avuto solo due problemi con questo film, in primo luogo i titoli di testa con la miccia erano scadenti e in secondo luogo il bacio di Ethan e Jane era assolutamente inutile, ma ho capito che Mr. Cruise non poteva resistere nel capitalizzare il suo potere stellare per ottenere un lucchetto con la moglie del signor Thicke, dopo tutto è molto bella. Sono stato molto contento della storia e del modo in cui è stato colmato il tempo trascorso dall'ultima missione, così che siamo stati rapidamente catturati da ciò che stava accadendo nella vita di Ethan. La sequenza di shock e meraviglia che ha messo insieme Ethan e William e il bel fiocco che ha legato tutto alla fine è stato superbo. So che l'intera macchina che gira la scena dal trailer è un'immagine generata al computer, ma sembra davvero buona. So che Dubai è nel mezzo del deserto e si verificano tempeste di sabbia, e la tempesta di sabbia molto probabilmente era anche CGI, ma era una specie di fantastico. Sembrava così reale che dovevo continuare a sorseggiare il mio drink, ho iniziato a sentirmi arido. Questo è un film che in realtà pagherei per vedere di nuovo a teatro, valeva il prezzo dell'ammissione. Diventa una luce verde brillante. The Opening: - Mission Impossible: Ghost Protocol è stato un thriller d'azione ad alto impatto visivo che ti terrà ai margini del sedile. Questa è la migliore tra tutte le serie e credetemi ne apprezzerete ogni piccola parte con l'impulso di ottenere di più. <br/> <br/> La storia: - Nella quarta puntata, Hunt e il suo team devono correre contro il tempo per rintracciare un pericoloso terrorista di nome Hendricks, che ha ottenuto l'accesso ai codici di lancio nucleari russi e sta pianificando uno sciopero negli Stati Uniti. Durante l'operazione al Cremlino, sono doppiamente incrociati da Hendrick e presto l'ambasciata russa viene bombardata causando un'enorme distruzione nel luogo. Il governo degli Stati Uniti lancia il protocollo Ghost e sospende il FMI. Ciò significa che non riceveranno alcun piano, alcun backup e nessuna azione da parte del governo. Devono rintracciare Hendrick ad ogni costo prima che lanci l'attacco nucleare negli Stati Uniti <br/> <br/> La recensione ero molto eccitato di vedere questo film in teatro e la mia gioia non ha conosciuto limiti dopo aver visto il film.Il film è semplicemente fantastico. La storia è raccontata molto bene insieme alla superba regia di Brad Bird (The incredible and Ratatouille). La sceneggiatura è stata gestita in modo efficiente insieme a una sceneggiatura forte. Tom Cruise è tornato ed è tornato con un BANG. È semplicemente fantastico, per la precisione. L'attore non solo esegue le sue acrobazie, è così duraturo nel suo ruolo che difficilmente penseresti a nessun altro attore che faccia questo ruolo. Il resto del cast di star rende giustizia alla propria parte. Le sequenze d'azione sono strabilianti e mozzafiato, specialmente quella in cui Tom Cruise sale sul Burj Khalifa. La cinematografia attira l'attenzione catturando i locali di Dubai e Mumbai. La direzione artistica è ipnotizzante. <br/> <br/> La linea di fondo Se vuoi darti energia, divertiti e, naturalmente, se sei un fan dei film di Tom Cruise. Eccellente: 4/5 Mi4 è almeno un atto troppo lungo. Ma non importa, qualcosa è destinato a esplodere e svegliarti. C'era del russare in atto dal pubblico. Sapevo che quando si trattava di una scena di incontro con i personaggi, potevo fare una pausa in bagno. Al mio ritorno, avrebbero iniziato la prossima missione. Prevedibile e molto esagerato - Ma poi di nuovo è TC, quindi … deve fare atti inumani e sembrare figo farlo. Oh, e il missile per distruggere il mondo con .0001 secondi sull'orologio, è stato fatto circa un migliaio di volte. Pigro. TC va anche con la felpa con cappuccio, si ha 50 anni! Mi4, come molti altri film di grosso budget, è come un infomercial in corsa, ovvero prodotti Apple ovunque … A H-wood non piacciono i vecchi e sono sicuri che lui ** non scava MS, HP e altri tecnologia che non è alla moda. Non mi considero il grande fan del franchise di Mission Impossible. La prima parte, pubblicata nel 1996 (!), Era l'azione al suo livello più puro, con il piccolo intrigo creato dalla domanda "Chi ha tradito il gruppo?" e la colonna sonora che è stata presto installata sul 95% dei telefoni cellulari come segnale di sveglia.Da allora Ethan Hunt è diventato spia iconica, anche se il franchise complessivo stava andando in discesa. La seconda parte è stata un fallimento assoluto, già troppo surreale per un film d'azione serio ma non abbastanza surreale per i film in stile Matrix. La terza parte è migliorata un po ', ma in generale era ancora ridicola. <br/> <br/> Poco sorpresa, mi aspettavo che la quarta rata fosse all'incirca allo stesso noioso livello. Le mie basse aspettative erano anche rafforzate dal fatto che Tom Cruise stava invecchiando e, come evidente in Knight and Day, dove le acrobazie erano ripetitive e noiose. Tuttavia, stavo uscendo dal cinema con il sorriso; Mr. Cruise è riuscito a superare le aspettative. <br/> <br/> Senza dubbio, la trama è sciocca e, di volta in volta, anche stupida. Seriamente, la sola azione terroristica sta tentando di lanciare l'attacco nucleare? Perché i mammut non si svegliano dopo l'era glaciale e cercano di distruggere tutte le capitali del mondo? Non aspettarti la profondità della trama di questo film. Anche le battute che sono state incluse per tenere insieme la trama intratterranno solo quelli che non hanno visto le altre parti del franchise. Ma questo film è stato creato per divertirci con l'azione dinamica, non è vero? E la parte di azione è qualcosa che è ben fatto in questo film. Lo stavo guardando in IMAX e l'avventura al di fuori del Burj Khalifa è mozzafiato quando viene mostrata sull'enorme schermo. La frequenza cardiaca più veloce e gli occhi rotondi sono garantiti quando lo schermo è sufficientemente grande o quando si è troppo spaventati dall'altezza. Ma anche se non consideriamo l'episodio, ci sono alcune scene mozzafiato, inseguimenti e lotte per tenere lo spettatore impegnato a tener fermo le sedie. <br/> <br/> Sarebbe piuttosto strano aspettarsi prestazioni eccezionali fuori dal cast. Tom Cruise sta semplicemente facendo il suo lavoro, e lo fa abbastanza bene - richiede un piccolo talento da attore ma un sacco di sforzi per eseguire le acrobazie. Simon Pegg è sempre bravo, è molto convincente ancora una volta come il fanatico del computer (Paul era il film in cui ha addestrato il ruolo, credo). Paula Patton come & quot; la ragazza di Hunt & quot; bisogno solo di una buona figura, che ha, basta guardare la festa a Mumbai. Anche Jeremy Renner, che ha interpretato William Brandt, ha bisogno di una linea. Era assolutamente all'altezza di Tom Cruise, perfetto personaggio d'azione, ero sorpreso (in senso buono) con la sua esibizione. Ci sono voci secondo cui sostituirà Tom Cruise nelle prossime installazioni di Mission Impossible, e posso rimanere rassicurato: sarà una buona spia. <br/> <br/> VERDETTO: Molto meglio dei precedenti, mozzafiato azione che caratterizza per sempre il giovane Tom Cruise WATCH: se vuoi dare una pausa al tuo cervello e semplicemente vuoi un po 'di azione dinamica e stupida. <br/> <br/> m-picturegoer.blogspot.com
Reamohav replied
359 weeks ago