Questo documentario mostra la vita di Bruce Lee, come è diventato bravo nelle arti marziali come lo era lui. C'è anche un ottimo sguardo alla versione originale di & quot; Game of Death & quot; combattendo nelle scene della Torre. Queste scene sono semplicemente fantastiche, molto diverse dalla versione 78. E non sono mai stati mostrati prima. Quindi dai un'occhiata qui e vedi come Bruce Lee prende il suo punch da un pollice e molto altro ancora …. Solo di recente mi sono reso conto di questo DVD perché era stato pubblicizzato come contenente filmati mancanti di Game of Death. Che understatement guardare questo film è un'esperienza incredibile. Ciò, unito alla parte documentaria di questo dvd, ci dà una visione migliore di ciò che Bruce era, e il modo in cui stava cercando di mostrarci tutti. Questo è un fantastico documentario, sia in termini di narrazione che di informazioni su Bruce, ma anche più in termini di filmati mostrati. Più impressionante del "nuovo" filmato del film La morte è il filmato di Lee che pratica nella sua casa di Los Angeles, e, soprattutto, le sue osservazioni filosofiche negli episodi di "Longstreet". Quelle scene sono semplicemente incredibili, come la sua dichiarazione a James Fransiscus & quot; Come tutti, tu vuoi VINCERE, ma devi essere pronto a morire & quot ;, disse in tutta sincerità, con un flauto degli anni '70 che suonava in sottofondo. Quando è stata l'ultima volta che hai sentito qualcosa del genere in televisione o nel cinema? In ogni caso, questo è un bellissimo tributo a Bruce come l'essere umano complesso, filosofico, straordinariamente appassionato. Non rimarrete delusi. Amico, ero scioccato. L'ho visto per la prima volta su AMC e sono rimasto stupefatto dalle interviste approfondite con Bruce, per non parlare delle sue spettacolari dimostrazioni. John Little ha un grande merito nel mettere insieme questo capolavoro. <br/> <br/> Ho ricevuto molte più informazioni su Bruce da questo. Lo vedi davvero come una persona, come le sue convinzioni hanno modellato il Jeet Kun Do e come l'ha applicato alla vita in generale. Sentire parlare Bruce mostra quanto fosse intelligente e filosofico, umile, molto giù per terra … un ragazzo molto simpatico. È un peccato pensare a quale potenziale avrebbe avuto se non fosse morto nel 1973. Ascoltare tutti da Linda a Kareem e altri parlare di lui, mostrare quale impatto avesse sugli altri … e non solo sul kung fu. Avevo saputo che sfidava la tradizione insegnando & quot; chiunque & quot; kung fu e questo mostra che Bruce era un grande uomo. La sua fede nel modo "& quot; e & quot; nessuna limitazione come limitazione & quot; è davvero stimolante. <br/> <br/> La creme de la creme era il filmato nascosto del gioco della morte che avevano scoperto. La visione di Bruce e la sua filosofia su ciò che i diversi livelli rappresentavano mi hanno reso più rispettoso. Inoltre, gli outtake di varie scene di combattimento del suo film mostrano la sua etica lavorativa e determinazione nel dare una calmata alla scena. <br/> <br/> Nel complesso, sono stato un grande fan di Bruce Lee da quando ho indossato Osh Kosh questo mi ha fatto ammirare molto di più. Per chiunque voglia conoscere Bruce, guarda questo. Per tutti i suoi fan, non ho bisogno di dirti che gemma & quot; A Warrior's Journey & quot; è. Amo questo documentario perché dà un'immagine migliore di chi fosse veramente Bruce e di quanto fosse un gran lavoratore e perfezionista. L'unica cosa che mi uccide di questo documentario è quando parlano della serie tv Kung Fu. Tutti e la loro mamma sanno che Bruce avrebbe dovuto interpretare quel ruolo al posto di quel inutile Carradine. Questo ti mostra in che tipo di mondo viviamo. Ma comunque, ho adorato il filmato di Game of Death a causa della commedia insolita tra Bruce ei suoi amici. Mi è piaciuto il modo in cui Bruce è rilassato e come i suoi amici si siedono e lo guardano salvare la giornata. Ho apprezzato molto il filmato perso soprattutto rispetto a quella spiacevole cagata che hanno messo insieme nel 1978. Robert Clouse dovrebbe farsi il culo per aver fatto quella spazzatura. Nel complesso consiglio vivamente a tutti, in particolare ai fan di Bruce come me. 4,5 su 5.
Reamohav replied
359 weeks ago